Graphic Days Torino

Il poster dal titolo “Spatola, impossibile lavorare”, sarà esposto al Graphic Days® Torino.

La mostra della nona edizione di Posterheroes, Humans at work si svolgerà presso Toolbox Coworking (Torino, Italia) durante il festival internazionale Graphic Days®, dall’1 all’11 ottobre.

La mostra del concorso, organizzata dall’Associazione PLUG in collaborazione con Favini, presenterà i manifesti selezionati dell’ultima edizione, affrontando gli scenari futuri di lavoro.

Il poster è stato selezionato tra i 40 vincitori del concorso “Posterheroes: Humans at work” – Un progetto di: PLUG / Favini – Con il patrocinio di: Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio di Torino.

Informazioni su Graphic Days®

Graphic Days® Transitions è la quinta edizione del festival internazionale dedicato alla grafica e al visual design. Questa edizione speciale sarà caratterizzata da riflessioni di alto livello con esperti sui temi più attuali del sistema in cui viviamo. Il programma prevede talk, workshop e un percorso espositivo, denominato Singolar Plural, dedicato all’approfondimento della nuova interpretazione degli archetipi della cultura tradizionale italiana.

www.graphicdays.it/

info@toolboxcoworking.com

via Agostino da Montefeltro, 2, 10134, Torino
+39011 31 57111

Poster – “Spatola, impossibile lavorare”, 2020, foto e computer grafica, cm 70×100, poster selezionato tra i 40 vincitori del concorso “Posterheroes: Humans at work” – Un progetto di:
PLUG / Favini – Con il patrocinio di: Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Camera di Commercio di Torino.